Immatricolazione A.A. 2017/2018

Immatricolazioni

• L'immatricolazione ai corsi di laurea si effettua esclusivamente on line, attraverso il Portale studenti, al quale è necessario registrarsi prima di accedere all'area riservata.

Le indicazioni per effettuare l'immatricolazione sono riportate sulla Guida dello studente a.a. 2017/18 - Procedure amministrative / tasse e contributi pubblicata qui.

Scadenze

• Dopo tale scadenza potranno immatricolarsi entro il 7 novembre 2017 con una mora pari a 20 euro che verrà addebitata automaticamente nella seconda rata

ATTENZIONE: L'immatricolazione và effettuata a prescindere dal risultato del test, anche nel caso in cui si debba ancora effettuare il Test.

Per maggiori informazioni e tutti i dettagli consultare il seguente link

Data di pubblicazione: 06/09/2017