Ti diamo il benvenuto

Questo sito contiene tutte le informazioni riguardanti il corso di laurea magistrale in Automation Engineering and Control of Complex Systems istituito presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica dell'Università di Catania.
Trova quello che cerchi utilizzando le voci dei menù e, se sei già una studentessa o uno studente del corso di studi, ricordati di controllare periodicamente gli avvisi inseriti.

Buona navigazione.


Avvisi del corso di studi

27/02/2024
AVVISO: lezione di Polymeric Materials and Manufacturing in Medicine

Si comunica a tutti gli studenti iscritti al 2° anno - curriculum Automation for Biotechnology che le lezioni di Polymeric Materials and Manufacturing in Medicine, erogate dal prof. Cicala G. inizieranno da martedì 12 marzo 2024 e seguiranno come da calendario.

23/02/2024
AGGIORNAMENTO del 04/03/2024_Calendario lezioni del 2° semestre a.a. 2023/2024

Si comunica a tutti gli studenti che il calendario delle lezioni relativo al 2° semestre è stato pubblicato all'interno delle singole pagine dei corsi di studio (cliccando su orario delle lezioni). 

N.B: gli orari delle lezioni potrebbero subire alcune modifiche.

08/03/2024
Lezione Robotics 12 marzo 2024

Si avvisano gli studenti del 2 anno del CdLM in Automation Engineering che a causa di impegni di entrambi i docenti, la lezione di Robotics prevista per il 12 marzo non potrà essere svolta. Le lezioni riprenderanno regolarmente giorno 13 marzo.

Cordiali saluti

G. Muscato

Avvisi dei docenti

01/03/2024
Lezioni di Nonlinear Systems Control
Si comunica che le lezioni di Nonlinear Systems Control inizieranno a partire da Giovedì 7 marzo 2024 e proseguiranno come da calendario.Prof. Arturo BUSCARINO

Avvisi del dipartimento

15/03/2024
Lavori straordinari sala studio "Campo" ed. Polifunzionale

Si comunica che a causa di lavori di messa in sicurezza straordinari, da venerdì 15 marzo dalle ore 13, inizieranno i lavori di confinamento di una porzione della sala studio "Campo" dell'edificio Polifunzionale.

La sala studio verrà messa in sicurezza e riconsegnata nel più breve tempo possibile.

07/03/2024
AVVISO: Ufficio della Didattica e Biblioteca

Si comunica che a causa di lavori di manutenzione straordinari presso l'ex presidenza, terzo piano del edificio nr 4, Polifunzionale di Ingegneria, l'ufficio della Didattica e l'ufficio delle Biblioteche del DIEEI, temporaneamente, riceveranno al primo piano dell'edificio nr 13.