Welcome Day 2016 - Accoglienza Matricole

Lunedì 3 ottobre, nell'aula magna dell'Edificio per la Didattica (Cittadella Universitaria, viale Andrea Doria 6, Catania) si terrà l'incontro di benvenuto per le matricole e per gli studenti interessati a iscriversi ai corsi di laurea triennale del Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica.

Alle 9.30 sarà il turno dei corsi di laurea in Ingegneria Elettronica e Ingegneria Informatica, mentre seguirà alle11.30 il corso di laurea in Ingegneria industriale.

All'incontro con gli studenti saranno presenti il direttore del dipartimento Vincenzo Catania e il presidenti dei cors di laurea. Interverranno inoltre i docenti del corso, che presenteranno l'offerta formativa, le attività didattiche e il calendario accademico.

Lunedì, 3 Ottobre, 2016