RINVIATO - Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica

L'evento è stato rinviato a data da destinarsi

Dal 2 all’8 marzo 2020 si svolgerà in tutta Italia la XXIX Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica, promossa dal MIUR per  contribuire alla crescita culturale del Paese nell’ottica dell’educazione continua e rivolgendosi, in particolare, alle studentesse ed agli studenti per stimolare la curiosità e la passione per le materie scientifiche delle giovani generazioni. Durante la Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologia l'Università di Catania, in collaborazione con numerosi Enti di Ricerca, organizza seminari, visite alle strutture museali, attività laboratoriali e dimostrazioni pratiche rivolte a studenti delle scuole di ogni ordine e grado e alla cittadinanza. Anche il DIEEI parteciperà all'iniziativa organizzando esposizioni interattive presso l'Edificio della Didattica (Edificio 14). Per il programma completo consultare il sito https://agenda.infn.it/event/21828/ dove sarà possibile trovare informazioni sugli eventi e anche sul pubblico a cui è rivolto ciascun evento.

Lunedì, 2 Marzo, 2020 to Domenica, 8 Marzo, 2020