Presentazione ST Open Days 3rd Edition

Venerdì 8 giugno alle ore 10:00 presso l'Aula Magna "Oliveri" STMicroelectronics presenterà la terza edizione di ST Open Days.

Dal  26 al 28 settembre 2018 STMicroelectronics ospiterà presso il sito di Catania 30 studenti degli atenei di Catania, Cosenza, Messina, Palermo e Reggio Calabria.

Scopo dell’iniziativa è offrire un’esperienza di progettazione e programmazione di sistemi embedded nel contesto dell’Internet of Things a studenti iscritti ai corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Automatica, Elettronica, Informatica e delle Telecomunicazioni. Lavorando in team, gli studenti saranno aiutati ad approfondire la conoscenza teorica  e pratica di  metodologie di progettazione innovative e potranno sperimentare l’utilizzo di ambienti di sviluppo Hardware e Software basati su microcontrollori a 32 bit.

Venerdì, 8 Giugno, 2018