OpenING 2020

OPEN DAYS 2020  - Rinviate a data da destinarsi le giornate di orientamento alla scelta universitaria

Leggi la comunicazione sul sito di Ateneo

Martedì 3 marzo 2020, a partire dalle ore 09.00, presso la Cittadella Universitaria, si terrà l'evento OpenING 2020, la giornata di orientamento alla scelta universitaria dedicata agli studenti delle scuole superiori, organizzata in collaborazione con il Centro Orientamento e Formazione dell'Ateneo. Si tratta dell'open day dedicato alla presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di studio del DIEEI e del DICAR. Gli studenti avranno modo di conoscere le sedi e le strutture, parlare con i docenti, informarsi sui piani di studio ed avere tutte le risposte alle proprie domande per poter effettuare una scelta consapevole.

Le scuole, per poter partecipare agli Open Days, devono collegarsi alla piattaforma dedicata e procedere alla registrazione e alla prenotazione dei propri studenti. I diplomati che intendono partecipare individualmente dovranno inviare una e-mail all'indirizzo cofori@unict.it (specificando nome, cognome e open day al quale si intende partecipare) e aspettare la conferma della prenotazione.

Per ulteriori informazioni visita il sito web di Ateneo dedicato agli Open Days

Scarica il programma della giornata.

Noi abbiamo deciso di non stampare i volantini per evitare spreco di carta. Tu puoi scaricarli sul tuo smartphone. Collabora anche tu evitando di stamparli.

Martedì, 3 Marzo, 2020