Job Meeting Catania

Mercoledì 23 maggio, presso l'Edificio della Didattica (Edificio 14) della Cittadella Universitaria, si svolgerà la XV edizione di Job Meeting CATANIA giornata di orientamento e informazione sul mondo del lavoro e della formazione superiore.

Nel corso di Job Meeting, aziende e business school saranno a disposizione dei visitatori per presentare le opportunità professionali e di carriera offerte, raccogliere candidature, proporre qualificati programmi di formazione superiore. La manifestazione - con ingresso gratuito e orario continuato dalle 10.00 alle 16.00 - si rivolge a laureati e laureandi.

È consigliata la registrazione online.

Anche il COF&P dell’Università degli Studi di Catania sarà presente a Job Meeting per informare i visitatori sulle proprie attività. Saranno presenti le seguenti aziende: CSI Piemonte, Deloitte, Eni, Gi Group, IBM Client Innovation Center Italy, Lidl, PwC, Salini Impregilo, Wind Tre.

Il programma è arricchito da servizi di consulenza alla carriera (valutazione delle competenze trasversali, correzione CV, ecc.) di cui i visitatori interessati potranno usufruire gratuitamente.

Mercoledì, 23 Maggio, 2018