Ingegneria industriale (elettrica, gestionale, meccanica)

Classe:
L-9
Tipologia:
Triennali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Fondamenti di Informatica-canale F/O

Si comunica a tutti gli studenti iscritti al 1° anno - canale F/O  che, da venerdì19 aprile e per tutti i venerdì a seguire la lezione di Fondamenti di Informatica_canale F/O erogata dal prof. Chiacchio verrà spostata in aula ID (edif, Dicar), dalle 13 alle 16.

Italiano

Lezione di CONTROLLO AUTOMATICI (M/Z)

Si comunica a tutti gli studenti iscritti al 3° anno che la lezione di Controlli Automatici-canale M/Z erogata dalla prof.ssa Gagliano, prevista per venerdì 12 aprile viene posticipata dalle 8:00 alle 11:00, anziché 15:00-18:00, inoltre la prossima lezione di giovedì 18 aprile sarà sospesa, verrà recuperata successivamente.

Italiano

ANALISI MATEMATICA 1: PROSSIMA PROVA SCRITTA F-O E P-Z / PROSSIMA PROVA IN ITINERE F-O - C.D.L. ING.IND.

1) PROSSIMA PROVA SCRITTA DI ANALISI MATEMATICA 1 (A.A. 2022/2023 E PRECEDENTI), C.D.L. ING.IND. - CANALI F-O E P-Z;

2) PROSSIMA PROVA IN ITINERE DI ANALISI MATEMATICA 1, C.D.L. ING.IND., CANALE F-O, MODULO A, TEORIA E/O ESERCIZI, A.A. 2023/2024.

AVRANNO LUOGO COME SEGUE:

1) VIENE SPOSTATA, D'INTESA CON I COLLEGHI DI ANALISI MATEMATICA, A LUNEDI' 22/04/2024, AULA V4 ORE 15:00 (GLI STUDENTI DEL CANALE F-O PRENOTATI PER IL 19/04/2024 SONO STATI D'UFFICIO RIPRENOTATI PER IL 22/04/2024; GLI STUDENTI DELLA PROF.SSA FARACI SONO INFORMATI DALLA DOCENTE);

Italiano

TEST per l’accertamento delle conoscenze di una lingua straniera della Unione Europea

Prossima sessione 24 Aprile 2024

Il CdS in Ingegneria Industriale, in collaborazione con il Centro Linguistico d’Ateneo e l’Area dei Servizi Informativi, sta organizzando una ulteriore sessione di test per valutare il possesso delle competenze linguistiche in lingua inglese di livello B1.

L’eventuale superamento del test darà titolo al riconoscimento dei 3 CFU di “Accertamento delle conoscenze di una lingua straniera della Unione Europea”.

Italiano

variazione aula ed orario SECONDO APPELLO ORALE di APRILE di Fisica II per Ing. Ind. (A-L)

Si informano gli interessati che il II appello ORALE di Fisica II per Ing. Industriale (A-L), inizialmente previsto il 24 aprile 2024, ore 9:00 in aula V8, si terrà INVECE il LUNEDI' 29 APRILE, in Aula C del Dipartimento di Fisica e Astronomia, a partire dalle ore 10:00.

variazione aula esami di Fisica II del 3 aprile 2024

Si informano gli studenti e le studentesse interessati che l'esame ORALE di FISICA II (canale A-L) per il CdL in Ingegneria Industriale del 03/04/2024 si terrà presso l'AULA A (secondo piano) del Dipartimento di Fisica e Astronomia, a partire dalle ore 9:00.

Anticipazione della lezione del 2 Aprile 2024

Su richiesta degli Studenti, la lezione di Analisi Matematica (C.d.L. in Ingegneria Industriale, Canale A-E) di oggi, 2 Aprile 2024, è stata anticipata. Tale lezione si terrà oggi dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso l'Aula ID dell'Edificio 4 della Cittadella Universitaria.

Modifica orario -1° ANNO_canale F/O

Si comunica a tutti gli studenti iscritti al 1° anno -canale F/O, che da giovedì 4 aprile, l'orario delle lezioni subirà alcune modifiche, pertanto, si invitano gli studenti a visionare il Calendario delle lezioni pubblicato sul sito.

LEZIONE ANALISI MATEMATICA 1 DEL 29/03/2024 - C.D.L. ING.IND. CANALE F-O

Come già concordato in classe con gli studenti la lezione in oggetto non avrà luogo. Le lezioni riprenderanno regolarmente come da calendario la prossima settimana.