Classe:
Dottorato
Folder base:
dottorati
Folder base pagine in inglese:
phd-programmes
Folder verbali:
collegio
Label verbali:
Collegio dei docenti

AVVISO: Ufficio della Didattica e Biblioteca

Si comunica che a causa di lavori di manutenzione straordinari presso l'ex presidenza, terzo piano del edificio nr 4, Polifunzionale di Ingegneria, l'ufficio della Didattica e l'ufficio delle Biblioteche del DIEEI, temporaneamente, riceveranno al primo piano dell'edificio nr 13.

Elezione dei rappresentanti degli Studenti e dei Dottorandi nella Commissione Paritetica Dipartimentale - biennio 2023-25

Sono stati pubblicati nell’albo di Ateneo gli elenchi nominativi degli aventi diritto all’elettorato attivo e passivo per l’elezione dei rappresentanti degli studenti e per l’elezione del rappresentante dei dottorandi di ricerca nella Commissione paritetica del Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica, che si terrà il prossimo 20 febbraio.

Gli elenchi sono consultabili ai seguenti link:

Elezioni rappresentante dei Dottorandi in seno alla Commissione Paritetica - Biennio 2023/2025 Link Assemblea e Votazione

L' assemblea convocata per l’elezione del rappresentante dei Dottorandi in seno alla Commissione Paritetica avrà luogo martedì 20 febbraio 2024  alle ore 8.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda convocazione su piattaforma Teams :

Di seguito si allega link di riferimento:

Avviso: Esami di Stato 2023_2^ sessione

Si avvisano i docenti che, giovedì 23 novembre nelle aule di seguito elencate, si svolgerà la seconda prove per gli Esami di Abilitazione alla professione d'Ingegnere:

Dottorati di Ricerca XXXVII Ciclo

Si comunica che sono stati pubblicati i bandi di Dottorato di Ricerca dell'Ateneo di Catania per il XXXVII Ciclo. Sono disponibili ben 11 posti di dottorato di ricerca relativamente al Dottorato in Ingegneria dei Sistemi, Energetica, Informatica e delle Telecomunicazioni del DIEEI.

Maggiori informazioni sono disponilbili alla pagina: https://www.unict.it/it/bandi/dottorati-di-ricerca/2021-2022/dottorati-d...