Mar02Ottobre

Anche quest'anno si è svolta ST Open Days, la manifestazione che dal 26 al 28 settembre

Mar04Settembre

Successo per la prima edizione della conferenza ISICAS (International Symposium on Integrated Circuits And Systems) tenutasi a Taormina il 2 e 3 settembr

Mer20Giugno

Seminario organizzato dal Corso di Laurea in Ingegneria Informatica (L8) nell'ambito delle attività utili per l'avvicinamento al mondo del lavoro e per consentire agli studenti di conoscere le aziende del settore. Il seminario è a cura di www.veyes.it -

Aggiornamento X1 del 09/06/2018: Modificate le aule del seminario.

Mar19Giugno

ATTENZIONE EVENTO ANNULLATO, le candidature già effettuate verranno comunque trasmesse alle aziende, che si occuperano delle selezioni e di eventuali colloqui.

Lun18Giugno

Incontro con i presidenti del Corsi di Laurea Magistrale afferenti al dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica organizzato nell'ambito delle attività di orientamento in uscita. L'incontro, rivolto principalmente agli studenti del terzo anno della laurea in ingegneria informatica (L8), è previsto giorno 18 giugno 2018 alle ore 14:30 presso l'aula magna della didattica.