Esame orale di elettrotecnica del 28 settembre (canale 2, M-Z)

Gli esami orali di elettrotecnica (canale 2 M-Z) si svolgeranno in presenza martedì 28 settembre alle ore 11 nell'aula P6.
Gli studenti "sconsigliati" o "non ammessi" possono visionare l'elaborato prima dell'inizio degli esami orali, a partire dalle ore 10:30, sempre nell'aula P6. 

Per essere ammessi in aula, è obbligatorio compilare il modulo di autocertificazione (https://www.dieei.unict.it/sites/default/files/files/Autocertificazione%...). Tale autodichiarazione, compilata e firmata a cura dello studente, deve essere inviata via e-mail al docente (nunzio.salerno@unict.it) prima dell’esame o portata con sé, già compilata e firmata, per essere consegnata in sede d’esame. Inoltre, a decorrere dal 1° settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, gli studenti universitari - per la partecipazione alle attività didattiche e curriculari in presenza, devono possedere e sono tenuti ad esibire al personale della ditta PFE (servizi di portierato), la certificazione verde COV1D-19 all'ingresso dei siti universitari (i controlli sono previsti a campione). Si ricorda anche che i soggetti non vaccinati possono ottenere un green pass con effettuazione di un tampone dall'esito negativo nelle 48 ore precedenti. Infine, prima, durante e dopo la prova vanno rispettate le indicazioni per il contenimento dell'emergenza epidemiologica relative a distanziamento, igiene delle mani, mascherina, ecc.


Data di pubblicazione: 23/09/2021

Vai alla scheda del prof. Nunzio SALERNO