Elettrotecnica (A-Z): esame del 2 luglio 2021

L'appello di Elettrotecnica (A-Z) del 2 luglio 2021 sarà svolto a distanza, sulla piattaforma Microsoft Teams, a partire dalle ore 9.00, secondo le modalità descritte, in dettaglio, nel documento reperibile al seguente link: https://studium.unict.it/dokeos/2021/courses/23269/document/Materiale%20...
Gli studenti che intendono sostenere l'esame sono invitati a leggere con attenzione il documento al fine di predisporre la postazione d'esame e gli strumenti da utilizzare, secondo quanto in esso indicato.

La “Prova A” dell'esame avrà inizio alle ore 9 e avrà una durata di 60 minuti. La prova si intende superata se lo studente ottiene almeno 7 punti. Solo gli studenti che superano la prova A possono proseguire l’esame accedendo alla successiva “Prova B” che avrà inizio alle ore 11:30 e avrà una durata di 60 minuti.

Invece, gli studenti che ritengono “soddisfacente” il risultato ottenuto nella prova in itinere e intendono svolgere la "Prova scritta semplificata" accedono, direttamente, alla prova B che sarà svolta a distanza a partire dalle ore 15.30 (sempre sulla piattaforma Microsoft Teams) e, diversamente da quella della mattina, avrà la durata di 90 minuti. Gli studenti che hanno partecipato all’esame della mattina non possono prendere parte alla prova pomeridiana.

La scadenza su GOMP-SmartEdu per le prenotazioni (obbligatorie) è stata posticipata al 28 giugno p.v. per consentire agli studenti di prenotarsi solo se intendono realmente sostenere l’esame giorno 2 luglio.

Inoltre, una simulazione dell'esame – in cui l’esame sarà svolto in forma ridotta, senza valutazione, solo per testare strumenti e procedure – sarà effettuata mercoledì 30 giugno sulla piattaforma Microsoft Teams con inizio alle ore 18:00. L'invito a partecipare sarà inviato, attraverso il sistema di messaggistica di GOMP-SmartEdu, agli studenti prenotati per l’esame: tutti gli studenti prenotati per l'esame sono, caldamente, invitati a partecipare alla simulazione, a meno che non abbiano già partecipato a una delle simulazioni d’esame precedentemente svolte e non abbiano sostituito o aggiornato gli strumenti, PC-notebook e/o smartphone, utilizzati in precedenza per sostenere l’esame a distanza.

Data di pubblicazione: 24/06/2021

Vai alla scheda del prof. Nunzio SALERNO