Consorzio Cometa, a Catania il corso di formazione Matlab

Il Consorzio Cometa, organismo di ricerca accreditato presso la Regione Sicilia per attività di formazione auto-finanziate con D.D.G. n. 1160 del 23/02/2017-C.I.R. CCU733, promuove il corso di formazione "Matlab", che si terrà dal 25 al 27 settembre 2017 nell'aula A dell'Edificio 3 (Edificio Polifunzionale di Ingegneria) della Cittadella universitaria (via Santa Sofia, 64).

Il corso ha l'obiettivo di fornire conoscenze di base su Matlab e competenze avanzate relative alle problematiche di acquisizione dati (Realizzazione Schema "Simulink") e di controllo in tempo reale (Sistema "dSpace" e ambiente "Control desk").

Ogni studente avrà a disposizione un pc con installato l’applicativo Matlab e un sistema "dSpace". Competenze di ingresso obbligatoria sono i principi di programmazione.

Il corso è aperto a un massimo di 20 partecipanti, il costo è di 200 euro, ma gli studenti dell'Università di Catania pagheranno 120 euro, mentre i dipendenti dell'Ateneo pagheranno 150 euro.

A fine corso verra' consegnato un attestato di partecipazione.

Per iscriversi è possibile contattare la segreteria del Consorzio ai numeri 095/3785514 - 095/3785434 o all'indirizzo e-mail: cometa.segreteria@consorzio-cometa.it

Data di pubblicazione: 08/09/2017

Vai alla scheda del prof. Salvatore CAVALIERI