COMUNICAZIONI DI CARATTERE GENERALE

Gli studenti possono contattarmi via e-mail (aocaruso@dmi.unict.it), ovvero scrivendomi (e presentandosi!) tramite Whatsapp o Telegram (347 8336816). Di norma le comuncazioni vengono date tramite Studium, o più rapidamente tramite il canale su Telegram https://t.me/AOCARUSODIDATTICA cui si suggerisce di iscriversi. Si ricorda che il ricevimento studenti si svolge di norma in due giorni la settimana, per una durata di almeno due ore a volta. Durante il periodo delle lezioni il ricevimento studenti viene fissato sulla base dell'orario delle lezioni; fuori dal periodo delle lezioni il ricevimento studenti si svolge in giorni ed ora comunicati settimanalmente con congruo anticipo, mediante i canali suddetti. Infine, gli studenti sono caldamente invitati ad esporre ogni problematica inerente il corso, e ad avvalersi utilmente del ricevimento studenti per venire a capo in tempi utili delle difficotà incontrate.

Data di pubblicazione: 03/07/2019

Vai alla scheda del prof. Andrea Orazio CARUSO